Comitato Territoriale

Castrovillari

III GIORNATA TORNEO PAESI DEL PARCO

Risultati

La terza giornata del Torneo del Parco ha regalato emozioni, reti e partite combattute fino all’ultimo minuto. Le squadre in campo hanno dato vita a incontri intensi, confermando il grande equilibrio e la competitività della manifestazione.

Libertas Corigliano – Cerchiara 7-1
La Libertas Corigliano cala il pokerissimo e va oltre: una prova di forza impressionante contro un Cerchiara in difficoltà.e mentalmente mai sceso in campo I padroni di casa dominano dal primo all’ultimo minuto, mettendo in mostra un attacco devastante e una condizione fisica invidiabile.Autori delle reti Sapia (2) Bruno (3) De Giglio e Cosenza.Per il Cerchiara Gaudiano su rigore

Spezzano Arberia – ASDS S. Umile Bisignano 1-2
Match tiratissimo e dove  il S. Umile Bisignano espugna il campo dello Spezzano Arberia grazie a una rimonta costruita con carattere e  determinazione. Gli ospiti confermano così il buon momento di forma.Spezzano in vantaggio grazie a una punizione  di Viceconte deviata dalla difesa del S.Umile .Subito pareggiano gli ospiti grazie ad una rete di Marcri' dove l'estremo difensore dello Spezzano non si è fatto trovare pronto.Il gol vittoria sempre su punizione di Guido Alessio.

Roggiano Over – Lupi della Sila 1-1
Equilibrio assoluto nel derby tra Roggiano Over e Lupi della Sila. Un punto a testa che rispecchia l’andamento della gara: tanto agonismo ma partita molto corretta , occasioni da entrambe le parti e un pareggio tutto sommato giusto,Primo tempo meglio il Roggiano che è passato in vantaggio grazie al rigore di Miceli.Secondo tempo invece meglio i Lupi che raggiungo il pareggio a 4 minuti dalla fine con Perri

Amendolara Over – Castrovillari Over 0-1
Sfida combattuta e ricca di tatticismi, decisa da un episodio. Il Castrovillari Over conquista tre punti preziosi grazie a una rete a 5 minuti dalla fine con di De Leo, portandosi così nelle zone alte della classifica.Amendolara sempre in controllo della partita con un Castrovillari ordinato in difesa e abile nel mettere in fuorigioco gli avversari ma e che approfitta dell'unica occasione avuta.